L' ospitalità

UN PUNTO DI VISTA DIFFERENTE

Abbiamo creato questa Residenza Turistica Alberghiera rifacendoci alle nostre esperienze in giro per il mondo. La filosofia del “Bellacorte” è quella di integrare le attenzioni degli hotel di rilievo con la naturalezza e lo charme di una residenza privata.

aree comuni

Club house e Saletta

Un piccolo salotto con vista sulla corte esterna dotato di caminetto offre ai nostri ospiti un luogo dove trascorrere dei piacevoli momenti di relax e di convivialità.

Di fianco alla Hall si trova uno spazio poliedrico, la Saletta, dove poter aspettare un taxi, lavorare al computer, organizzare un piccolo meeting di lavoro o semplicemente rilassarsi.

non sono dettagli

Le nostre attenzioni

Sarete coccolati con la linea cortesia Acqua di Parma, un prestigioso marchio che esprime con le sue fragranze delle note legate alla nostra città. Come biancheria abbiamo selezionato la linea Maxima in raso di puro cotone di Rivolta Carmignani, da oltre 150 anni punto di riferimento per la biancheria da hotellerie. Il servizio di lavanderia è curato dell'azienda New Fleur che garantisce un controllo accurato e sicuro sui tessuti.

la natura dove sarebbe altrimenti impossibile

Alberi e giardini verticali

Bellacorte si trova in pieno centro storico, dove l’urbanizzazione nel corso del tempo, ha preso il sopravvento sulle aree verdi. Ecco perché abbiamo scelto di ospitare dei giardini verticali. Oltre al fattore estetico questi giardini giovano alla  salute e al benessere; è scientificamente provato che l’esposizione al verde è correlata ad una riduzione dello stress. Hanno inoltre la straordinaria capacità di ridurre le polveri sottili presenti nell’aria.

il nostro buongiorno

Non è la prima colazione

Un' area del Bellacorte, pensata a bistrot, è il luogo dedicato al risveglio dove un caffè accompagnato da piccola pasticceria dolce o salata, vi darà il buongiorno.

Il servizio potrebbe essere limitato o sospeso a causa del Covid-19.